Metodi di Pagamento

Tutti i prezzi esposti nel nostro catalogo sono in Euro ed IVA inclusa.

I metodo di pagamento accettati sono il Contrassegno (pagamento alla consegna), Paypal e pagamento con Carta di Credito (Visa/Mastercard/PostePay)

 

Contrassegno (pagamento alla consegna)

La spedizione viene consegnata e il pagamento della merce ritirata va affidato al corriere che ve l’ha consegnata. Questa tipologia di servizio è gravata di costi aggiuntivi (diritto di contrassegno).

 

Paypal

PayPal è il metodo di pagamento online più popolare nel mondo dato che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari.
I dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal ed ogni volta che si acquista su Internet non è necessario reinserirli.

Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce.

Paypal accetta carte appartenenti ai circuiti Mastercard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura e Discover.

 

Pagamento con Carta di Credito (Visa/Mastercard/PostePay)

Il pagamento può essere effettuato con Postepay , Visa, Mastercard e Maestro. La transizione è resa sicura dal metodo di pagamento sicuro Gestpay
Scegliendo questa tipologia di pagamento dovrete indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa.
Qualora il pagamento non andasse a buon fine l’ordine verrà sospeso in attesa di ricevere i dati corretti oppure modificando la metodologia di pagamento.

Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente alla preparazione del vostro ordine ed all’invio della merce richiesta.