Sostituzione

Se ti è stato spedito uno o più prodotti errati o danneggiati, DIFFERENT PEOPLE si prenderà carico di sostituirli senza nessun altro costo aggiuntivo.

 

Sostituzione

In caso di ricezione di merce difettosa o fallata o errata, puoi richiedere, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, la sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore, dipendentemente dalla disponibilità del nostro magazzino, senza nessun tipo di addebito o costo aggiuntivo. Le spese di spedizione e la sostituzione saranno inoltre completamente a carico di DIFFERENT PEOPLE. Se l’articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

La sostituzione è disponibile solo se i prodotti sono acquistati a prezzo pieno e non soggetti a sconti o offerte. Gli oggetti soggetti a offerte o sconti non possono essere sostituiti.

I prodotti possono essere restituiti a DIFFERENT PEOPLE per la sostituzione a patto che non siano stato usati, consumati, danneggiati, alterati, macchiati, modificati o lavati e che vengano restituiti nell’imballaggio originale, con gli eventuali accessori, etichette o manuali di istruzioni, in caso contrario DIFFERENT PEOPLE respingerà i prodotti così ricevuti e li spedirà nuovamente al mittente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno).

DIFFERENT PEOPLE non effettua la sostituzione dei prodotti qualora questi siano conformi alle specifiche dell’ordine effettuato dal cliente ma non della necessità del cliente. Non verranno effettuate sostituzioni se il prodotto che ordini ti arriva integro e senza errori rispetto al tuo ordine, ma il prodotto non soddisfa appieno le tue necessità.

Nel caso in cui le condizioni o le procedure indicate in questa sezione di different-people.com non dovessero essere state rispettate, non avrai diritto alla sostituzione della merce acquistata da DIFFERENT PEOPLE.

COME FARE

Puoi richiedere l’autorizzazione a procedere con la sostituzione inviando una mail a info@different-people.com specificando “RICHIESTA DI SOSTITUZIONE ORDINE” seguito dal “numero dell’ordine” nell’oggetto dell’e-mail, specificando le motivazioni al fine di aiutare DIFFERENT PEOPLE a migliorare il servizio reso all’utente.

Dopo aver ricevuto la richiesta di sostituzione, DIFFERENT PEOPLE ti fornirà l’autorizzazione a procedere con la sostituzione fornendoti un codice di autorizzazione di ritorno merce (RMA). Potrai allora procedere a spedire i prodotti a DIFFERENT PEOPLE con un invio unico a mezzo corriere o posta raccomandata entro 7 giorni dalla data di ricezione dell’autorizzazione da parte di DIFFERENT PEOPLE.

Dovrai inoltre notificare l’avvenuta spedizione a DIFFERENT PEOPLE (pagamento in contrassegno).

DIFFERENT PEOPLE non è responsabile per la mancata consegna dei prodotti che gli sono spediti.

Per sapere dove inoltrare i prodotti per la sostituzione contattateci privatamente alla e-mail info@different-people.com

Viene inoltre richiesto di indicare in modo visibile sul pacco inviatoci sia il destinatario (DIFFERENT PEOPLE) che il codice RMA fornito.

 

 

 

 

Se hai qualche dubbio sulla modalità di spedizione o di sostituzione consultate la sezione FAQ o contattaci via e-mail