Termini e condizioni

Condizioni Generali

DIFFERENT PEOPLE mette a disposizione degli utenti l’accesso e l’utilizzo di questo sito web, incluse le informazioni, gli strumenti ed i servizi disponibili in esso, sotto l’accettazione termini e delle condizioni di seguito indicate.
L’accesso alle pagine del sito web DIFFERENT PEOPLE implica per l’utente aver letto e compreso quanto previsto in questa sezione (“Termini e Condizioni”), inclusi i termini, le condizioni e le politiche riferite in questa sezione tramite hyperlink.

Questi Termini e Condizioni vengono applicati a tutti gli utenti del sito, inclusi e senza limitazione utenti che sono browser, venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori.

I Termini e le Condizioni qui riportate regolano l’acquisto dei prodotti sul sito DIFFERENT PEOPLE per cui viene richiesto di visionarli prima di concludere l’ordine e saranno considerati conosciuti ed accettati integralmente da parte dell’utente ad ordine effettuato.

DIFFERENT PEOPLE non accetterà un ordine di acquisto da parte di un utente a meno che l’utente non acconsenta a questi termini e condizioni.
Qualora l’utente non intenda accettarli in tutto o in parte è invitato a non accedere al sito e a non visualizzarne il contenuto.

Su questa pagina è possibile trovare ogni volta la più aggiornata versione dei Termini e Condizioni di questo sito web.
DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in ogni momento senza preavviso e a propria discrezione.
L’utente è pregato di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione dei più recenti Termini e Condizioni di DIFFERENT PEOPLE, è infatti responsabilità dell’utente controllare questa pagina periodicamente per i cambiamenti.

L’ accesso e/o l’utilizzo del sito web DIFFERENT PEOPLE in seguito alla modifica dei termini e delle condizioni costituisce l’ accettazione di quelle modifiche.

 

Accordo

La mancata applicazione o esercizio di qualsiasi dei diritti e disposizioni di questi Termini e Condizioni non costituisce una esenzione da detti diritti e disposizioni.

Questi Termini e Condizioni ed ogni altra politica o regola vigente pubblicata da DIFFERENT PEOPLE sul sito different-people.com o in rispetto al servizio offerto da DIFFERENT PEOPLE costituisce l’intero accordo ed intesa tra l’utente e DIFFERENT PEOPLE e governa l’utilizzo del servizio offerto da DIFFERENT PEOPLE da parte dell’utente, sostituendo ogni altro accordo contemporaneo o precedente, comunicazione e proposta, sia orale che scritta, tra DIFFERENT PEOPLE e l’utente (inclusa, ma non limitato a, ogni versione precedente dei Termini e Condizioni).

Qualsiasi ambiguità nella interpretazione di questi Termini e Condizioni non deve essere interpretata in modo ostile all’utente.

 

Condizioni del Negozio Online

Accettando questi Termini e Condizioni di servizio, dichiari di essere maggiorenne nel tuo stato o provincia di residenza ed in possesso della capacità giuridica di agire.

Soggetto ai Termini ed alle Condizioni di questo accordo, DIFFERENT PEOPLE concede all’utente una autorizzazione limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva per accedere ed utilizzare il sito web different-people.com mostrandolo nel browser internet dell’utente al solo scopo dell’acquisto personale relativamente agli oggetti venduti sul sito different-people.com e non per utilizzo commerciale o utilizzo a favore di terzi, eccetto se esplicitamente permesso da DIFFERENT PEOPLE anticipatamente.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili alla vendita dei prodotti sono quelle pubblicate sul sito, alla data dell’ordine relativo ai prodotti.
L’ utente pertanto, dovrà prendere visione delle Condizioni Generali di Vendita ogni volta che intenda procedere ad un acquisto sul DIFFERENT PEOPLE.
Una eventuale tolleranza o mancata contestazione da parte di DIFFERENT PEOPLE di eventuali inadempimenti dell’utente rispetto a quanto contenuto nelle Condizioni Generali di Vendita non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

L’utente concorda di fornire informazioni complete, aggiornate ed accurate per tutti gli acquisti che intende eseguire su different-people.com e di aggiornarle insieme a tutte le altre informazioni relative all’account, in modo da permettere a DIFFERENT PEOPLE di completare la transazione con l’utente e contattarlo qualora risulti necessario.

L’utente che intenda procedere all’acquisto dei prodotti contenuti nel sito different-people.com deve manifestare tale volontà attraverso la compilazione di un modulo d’ordine contenente un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse e imposte applicabili), del mezzo di pagamento prescelto, dell’indirizzo di fatturazione e di consegna e dei costi di spedizione.

L’utente è l’unico responsabile della veridicità dei dati e della correttezza delle informazioni fornite a DIFFERENT PEOPLE in fase di registrazione o di compilazione dell’indirizzo di spedizione tramite different-people.com e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti. Prima di inviare l’ordine l’utente dovrà leggerne attentamente l’intero contenuto ed individuare e correggere eventuale errori di inserimento dei dati.

DIFFERENT PEOPLE non viene ritenuto responsabile per eventuali errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine o per irreperibilità dell’utente stesso.

L’utente in fase di invio dell’ordine dichiara di aver letto, compreso e accettato i Termini e le Condizioni e tutte le ulteriori informazioni contenute su different-people.com compresa la politica sulla Privacy.

Il Contratto tra l’utente e DIFFERENT PEOPLE è regolato dall’ordine, dalla conferma spedizione, dalle Condizioni Generali di Vendita e dalla Privacy Policy (nella pagina “Privacy”) entrambe pubblicate su different-people.com.

DIFFERENT PEOPLE non sarà responsabile nel caso in cui sia impossibile accedere al sito o si verifichino dei malfunzionamenti, interruzioni del servizio, perdita di dati, accessi non autorizzati, cancellazione o alterazione di contenuti, eventuali danni causati da virus, errori, file danneggiati o da qualsiasi altro tipo di problema relativo alla rete internet, al provider, ai collegamenti telefonici o agli apparecchi o sistemi da te utilizzati. Ti invitiamo, pertanto, ad accertarti che il tuo computer, i tuoi apparecchi, il tuo internet provider ed il tuo gestore per la connessione internet utilizzino sistemi idonei ed aggiornati per il corretto funzionamento delle connessioni internet e per la protezione della trasmissione telematica dei dati.

DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto di rifiutare il servizio, terminare l’account e/o cancellare gli ordini a sua discrezione e senza limitazioni, se DIFFERENT PEOPLE riterrà che la condotta dell’utente violi le leggi applicabili o sia dannoso per gli interessi di DIFFERENT PEOPLE.

DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto, a sua libera discrezione, di modificare o interrompere modelli, colori, taglie o tessuti, di ridurre la quantità di Prodotti acquistabili sul sito web different-people.com e di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi ragione in ogni momento.

La mancata notificazione scritta di un reclamo da parte dell’utente nei termini indicati, come stabilito in questi Termini e Condizioni generali di vendita, costituisce una esenzione totale da parte di DIFFERENT PEOPLE relativamente a quel medesimo reclamo, sia esso relativo a difetti nella merce, del servizio o altro.

 

Prezzi

I prezzi dei Prodotti, espressi in Euro saranno in ogni caso quelli indicati nella fattura. DIFFERENT PEOPLE farà del suo meglio affinché i prezzi indicati sul sito web different-people.com siano corretti ed aggiornati.

Le spese di spedizione e di consegna possono variare a seconda del paese e saranno addebitate all’utente al momento della spedizione dei prodotti ordinati, in base alle tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione del sito web.

Il pagamento sarà effettuato dall’utente al momento della conferma di spedizione con carta di credito o nelle altre modalità indicate nella relativa sezione del sito web different-people.com.
Tutti i prezzi sono soggetti a cambio senza preavviso. Tutta la merce sarà fatturata al prezzo mostrato al momento di emissione dell’ordine e, se non diversamente specificato, si intendono comprensivi di I.V.A.. Ai prezzi che figurano su different-people.com per ognuno dei prodotti dovranno essere aggiunte le spese di spedizione e consegna degli stessi che saranno debitamente evidenziate e riepilogate prima dell’emissione dell’ordine e successivamente anche nella conferma d’ordine (“Checkout”).

Il prezzo totale per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nell’ordine, saranno addebitati all’utente nel momento in cui effettua il pagamento.

 

Pagamenti

Sono indicate nel modulo d’ordine le varie modalità di pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna.
Il prezzo indicato nel modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti e per le relative spese di consegna sarà addebitato all’utente solamente una volta concluso l’ordine d’acquisto.

In caso di pagamento con carta di credito la procedura di pagamento sarà gestita da un gateway di pagamento senza che DIFFERENT PEOPLE entri in possesso di alcun dato bancario o finanziario. Le informazioni della carta di credito saranno utilizzate esclusivamente per poter dare esecuzione alla procedura d’acquisto e per accreditare il relativo rimborso qualora l’utente dovesse restituire i prodotti in virtù del diritto di recesso.
In nessun caso DIFFERENT PEOPLE custodirà dati riguardanti tali informazioni.

 

Ordini

Tutti gli ordini di acquisto dei prodotti sono vincolati alla disponibilità degli stessi e, quindi, alla conferma di DIFFERENT PEOPLE, che comunicherà tale disponibilità inviando un’e-mail all’utente di conferma spedizione.

L’utente si impegna a provvedere sia al salvataggio di una copia elettronica che alla stampa dell’ordine e dei Termini e Condizioni ai fini della loro conservazione al termine della procedura di acquisto su different-people.com
L’ordine dell’utente registrato sarà archiviato nel database di different-people.com e potrà essere visionato in qualsiasi momento accedendo alla sezione“Account” inserendo i dati attraverso la funzionalità “Login” e poi andando su “Storico Ordini“.

Il contratto d’acquisto di uno o più prodotti si considererà concluso solo nel momento in cui DIFFERENT PEOPLE comunicherà al cliente l’avvenuta spedizione del relativo prodotto.

DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto di accettare esclusivamente gli ordini d’acquisto relativi a prodotti da spedire nei Paesi elencati nella pagina “Spedizione e Consegna” del sito different-people.com.

 

Spedizione e Consegna

Fatto salvo il caso della parziale o totale indisponibilità dei prodotti, nel caso in cui DIFFERENT PEOPLE decida di dare esecuzione all’ordine d’acquisto, DIFFERENT PEOPLE s’impegna a consegnare il prodotto o i prodotti al corriere al più tardi entro 10 giorni dalla data d’inoltro dell’ordine d’acquisto. Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite corriere selezionato da DIFFERENT PEOPLE.

La consegna dei prodotti sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato dall’utente nell’ordine. La consegna avviene tramite corriere espresso, per cui non sono accettate le caselle postali o gli uffici postali abilitati al servizio Fermoposta

La consegna del pacco può avvenire tramite altri metodi di spedizione qualora effettuata da terze parti.

La consegna del pacco è rilevabile, dopo aver ricevuto la notifica di avvenuta spedizione, tramite il numero di tracking comunicato esclusivamente su richiesta tramite e-mail, qualora disponibile.

Durante la spedizione, la proprietà dei prodotti inoltrati appartiene all’utente, assieme a tutte le responsabilità e rischi associati al trasporto.

DIFFERENT PEOPLE è considerato esente da qualsiasi responsabilità relativa all’ordine dopo la spedizione, da considerarsi invece responsabilità della società logistica incaricata della consegna, e per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti che siano indipendenti dalla condotta di DIFFERENT PEOPLE, ad esempio perché dipendenti dal servizio erogato dal corriere che ha in gestione la consegna.

Al momento della consegna dei prodotti all’utente da parte del corriere incaricato del loro trasporto, l’utente dovrà controllare che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, e che l´etichetta di sicurezza non risulti rotta.
Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al corriere al momento del ricevimento dei prodotti, scrivendo insieme alla firma “riserva di controllo”, al momento dell´accettazione del pacco nella bolla di consegna. In questi casi l’utente, al fine di agevolare e velocizzare la procedura di controllo di eventuali anomalie, sarà anche tenuto ad avvisare il servizio clienti entro 1 giorno dall´avvenuta ricezione della merce.

Se i Prodotti ordinati richiederanno  l’attraversamento della dogana (in base al paese di destinazione) e l’utente deciderà  di non ricevere più l’ordine una volta che questo è giunto in dogana,  DIFFERENT PEOPLE non concederà il rimborso della merce la quale verrà abbandonata sul posto.

L’utente è invitato, per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di spedizione e consegna dei prodotti, a consultare la sezione “Spedizione e Consegna” perché è parte integrante e sostanziale di questi Termini e Condizioni generali di vendita e, pertanto, si considera conosciuto ed accettato integralmente al momento dell’invio del modulo d’ordine.

 

Non Disponibilità dei Prodotti ed Annullamento dell’Ordine

L’ordine può essere annullato solo prima che questo venga spedito. In caso di annullamento dell’ordine prima dell’avvenuta spedizione l’utente riceverà un rimborso totale del suo ordine.

Ove i prodotti ordinati siano disponibili e DIFFERENT PEOPLE intenda accettare l’ordine d’acquisto, DIFFERENT PEOPLE si impegna a processare l’ordine e a effettuare la spedizione dei prodotti entro 15 giorni dalla ricezione del pagamento.

In caso di indisponibilità, anche solo temporanea, di uno o più dei prodotti ordinati, DIFFERENT PEOPLE avrà nessun obbligo di fornitura del prodotto in questione ma informerà entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine l’utente via e-mail chiedendo la conferma dell’ordine per l’acquisto dei restanti prodotti disponibili. DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto di non dare esecuzione agli ordini d’acquisto con prodotti indisponibili prima di aver ricevuto una risposta da parte dell’utente.
DIFFERENT PEOPLE procederà quindi ad un rimborso totale in caso di annullamento dell’ordine o ad un rimborso dei prodotti indisponibili in caso di prosecuzione dell’ordine, a scelta dell’utente.
L’utente può decidere di non essere rimborsato per i prodotti indisponibili e di sostituire i prodotti indisponibili con altri di valore pari o inferiore.
La mancata risposta da parte dell’utente entro 7 giorni dalla ricezione della e-mail di DIFFERENT PEOPLE relativamente l’ordine con prodotti indisponibili comporterà il rimborso dei prodotti non disponibili.

DIFFERENT PEOPLE potrebbe contattare l’utente via mail per richiedere ulteriori informazioni prima di poter accettare l’ordine.

 

Sostituzione

L’utente è il solo responsabile per il controllo della merce quando la riceve e deve notificare DIFFERENT PEOPLE entro 14 giorni dalla ricezione della merce per qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce risultante dalla consegna o qualsiasi difetto nella merce rinvenuta dall’utente, includendo, senza limitazione, reclami relativi alla qualità o alle specifiche fornite.

L’utente è invitato, per conoscere tutti i dettagli per le sostituzioni, a consultare la sezione “Sostituzione” ed integrarla con quanto riportato nei Termini e Condizioni, perché essa è parte integrante e sostanziale di questi Termini e Condizioni generali di vendita e, pertanto, si considera conosciuta ed accettata integralmente al momento dell’invio del modulo d’ordine.

SOSTITUZIONE

Qualora la merce ordinata dall’utente e ancora presente nella confezione originale ancora integra sia riscontrata avere difetti o sia danneggiata o sia differente rispetto a quella ordinata, l’utente ha la facoltà di richiedere una sostituzione di quei prodotti senza l’addebito di nessuna penale, entro 14 giorni a partire dal giorno di ricezione dei prodotti in oggetto. La sostituzione degli articoli è possibile in base alla disponibilità nel nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite. Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

La sostituzione è disponibile solo per i prodotti acquistati a prezzo pieno e non soggetti a sconti o offerte. Gli oggetti soggetti a offerte o sconti non possono essere sostituiti.

L’utente potrà richiedere l’autorizzazione a procedere con la sostituzione inviando una mail a info@different-people.com specificando “RICHIESTA DI SOSTITUZIONE ORDINE” seguito dal “numero dell’ordine” nell’oggetto dell’e-mail, specificando le motivazioni al fine di aiutare DIFFERENT PEOPLE a migliorare il servizio.

Il prodotto può essere restituito a DIFFERENT PEOPLE a patto che non sia stato usato, consumato, danneggiato, alterato, macchiato, modificato o lavato e che venga restituito nell’imballaggio originale, con gli eventuali accessori, etichette o manuali di istruzioni.

Dopo aver ricevuto la richiesta di sostituzione, DIFFERENT PEOPLE fornirà l’autorizzazione a procedere con la sostituzione fornendo all’utente un codice di autorizzazione di ritorno merce (RMA) e l’indirizzo a cui inoltrare i prodotti. L’utente potrà allora procedere a spedire i prodotti a DIFFERENT PEOPLE con un invio unico a mezzo corriere o posta raccomandata entro 7 giorni dalla data di ricezione dell’autorizzazione da parte di DIFFERENT PEOPLE.
Le spese di spedizione saranno a carico di DIFFERENT PEOPLE (pagamento in contrassegno).
L’utente dovrà inoltre notificare l’avvenuta spedizione a DIFFERENT PEOPLE.

DIFFERENT PEOPLE non è responsabile per la mancata consegna dei prodotti che gli sono spediti.

Viene richiesto inoltre all’utente di indicare in modo visibile sul pacco il destinatario (DIFFERENT PEOPLE) che il codice RMA fornito.

Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, l’utente non avrà diritto alla sostituzione della merce acquistata da DIFFERENT PEOPLE.

 

Accuratezza e Completezza delle Informazioni

Benché DIFFERENT PEOPLE faccia del proprio meglio per garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del relativo materiale fornito su different-people.com cercando inoltre di tenerlo sempre aggiornato, non può tuttavia offrire garanzia alcuna in merito.

DIFFERENT PEOPLE ha fatto ogni sforzo per mostrare quanto più fedelmente possibile i colori e le immagini dei suoi prodotti che appaiono su different-people.com, tuttavia non può garantire che sul monitor dell’utente quei colori verranno mostrati in maniera accurata a causa delle impostazioni del monitor dell’utente, o del browser dell’utente o di eventuali altri malfunzionamenti indipendenti da DIFFERENT PEOPLE. L’utente riconosce ed accetta che i prodotti potrebbero non essere del tutto conformi alle indicazioni, alle specifiche e/o alle fotografie presenti su different-people.com e che fare affidamento al materiale su different-people.com è a suo rischio.

DIFFERENT PEOPLE non è ritenuto responsabile se le informazioni rese disponibili su different-people.com non sono accurate, complete o aggiornate e non garantisce che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altro materiale ottenuto o acquistato dall’utente rispecchierà le sue aspettative, o che qualsiasi errore nel servizio sarà corretto. Il materiale presente su different-people.com è fornito solo per informazione generale e non deve esserci fatto affidamento e non deve essere utilizzato come unica base per prendere decisioni senza aver consultato prima più accurate, complete ed aggiornate fonti di informazione.

Occasionalmente potrebbero essere presenti informazioni su different-people.com o nel servizio reso da DIFFERENT PEOPLE che contengono errori tipografici, tecnici, inaccuratezze o omissioni che possono riguardare la descrizione dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, le spese di spedizione, il tempo di consegna e la disponibilità. DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto di correggere ogni errore, inaccuratezza o omissione e di cambiare o aggiornare le informazioni o cancellare gli ordini se qualsiasi informazione nel servizio o nei siti web connessi a different-people.com risultino essere inaccurate, in qualsiasi momento e senza preavviso (incluso dopo l’inoltro dell’ordine da parte dell’utente).
DIFFERENT PEOPLE non intraprende alcun obbligo nell’aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel servizio reso o in qualsiasi sito web collegato a different-people.com, incluso e senza limitazioni, le informazioni sui prezzi, eccetto quanto previsto dalla legge. Nessun aggiornamento di different-people.com o di qualsiasi sito web ad esso collegato deve essere ritenuto indicare che tutte le informazioni nel servizio fornito da different-people.com o da qualsiasi altro sito web ad esso collegato sono state modificate o aggiornate.

 

Copyright

Il sito internet different-people.com e tutta la documentazione, le grafiche dei prodotti, i testi, le fotografie o altre immagini, i marchi, gli slogan, incluse le pagine web, la grafica ed il design, e qualsiasi altro contenuto pubblicato e riprodotto su different-people.com sono coperti da copyright i cui diritti appartengono esclusivamente a DIFFERENT PEOPLE o sono a questo concessi in uso da terzi. Tutto il materiale soggetto a copyright è tutelato dalle disposizioni di legge in materia di diritto d’autore, di proprietà intellettuale ed industriale.
L’utente può vedere ed utilizzare il contenuto solo per informarsi personalmente e per acquistare ed ordinare sul sito different-people.com e per nessun altro motivo.

L’utilizzo di data mining, robots, o simili strumenti di raccolta ed estrazione di dati su different-people.com, così come l’utilizzo del marchio DIFFERENT PEOPLE è severamente proibita. È vietata la riproduzione, la copia, la modificazione, la trasmissione, la pubblicazione, la vendita, la distribuzione e lo sfruttamento commerciale, anche parziale di qualsiasi contenuto in qualsiasi forma in un modo non permesso esplicitamente previa autorizzazione scritta da DIFFERENT PEOPLE.
DIFFERENT PEOPLE è l’esclusivo titolare dei loghi e marchi registrati ” DIFFERENT PEOPLE ” e “different-people.com”, ivi inclusi eventuali domini di secondo o terzo livello che ricomprendono il nome a dominio different-people.com (come, ad esempio, magazine.different-people.com).

Copyright © DIFFERENT PEOPLE M.G. 2015

 

Privacy

DIFFERENT PEOPLE si pone l’obiettivo di tutelare al massimo la privacy dell’utente e garantisce all’utente che i dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei prodotti saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, conformemente a quanto riportato nella sezione “Privacy” di different-people.com. L’utente è invitato, per conoscere tutti i dettagli sulla privacy, a consultare la sezione “Privacy” perché essa è parte integrante e sostanziale di questi Termini e Condizioni generali di vendita e, pertanto, si considera conosciuto ed accettato integralmente al momento dell’invio del modulo d’ordine.

Al fine di migliorare l’accesso al sito, DIFFERENT PEOPLE utilizza i “cookie” per conservare traccia del passaggio dell’utente. Un cookie consiste in un insieme ridotto di dati trasferiti al vostro browser da un server Web e può essere letto unicamente dal server che ha effettuato il trasferimento. La quasi totalità dei browser è inizialmente programmata per accettare i cookie.
L’utente è in grado di impostare il browser affinché lo avverta quando ricevete un cookie, permettendo all’utente di scegliere se accettarlo o meno. Per gli accessi alle pagine web relative ai servizi riservati i cookie non sono facoltativi. Gli utenti che sceglieranno di non ricevere cookie non potranno probabilmente accedere a dette pagine.

L’utente comprende che i propri dati potrebbero essere trasferiti in forma non criptata e attraverso diversi network e che potrebbero essere cambiati ed adattati per renderli conformi ai requisiti tecnici di network e dispositivi.

In caso di necessità di ulteriori chiarimenti relativamente al trattamento dei dati personali l’utente potrà contattare DIFFERENT PEOPLE all’indirizzo e-mail “info@different-people.com“.

 

Link Esterni

Queste condizioni d’uso si applicano esclusivamente all’interno di different-people.com.

Il sito different-people.com tuttavia potrebbe contenere link ad altri siti web gestiti da terze parti per alcuni contenuti, prodotti o servizi.

L’utente riconosce che DIFFERENT PEOPLE non può essere ritenuto responsabile per le operazioni, il contenuto e per le regole adottate, anche in materia di privacy, da siti internet diversi ma che siano visibili tramite link o banner sul sito different-people.com.
L’utente riconosce inoltre che DIFFERENT PEOPLE non può essere ritenuto responsabile per danni relativi all’acquisto o utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o altro tipo di transazione effettuato con qualsiasi website gestito da terze parti.

L’utente è pregato di controllare attentamente i termini, le condizioni, le pratiche e le politiche dei siti di terze parti e di essere sicuro di averle comprese prima di intraprendere una transazione e di intraprendere lamentele, reclami, dubbi o domande riguardo i prodotti di terze parti essere sui siti delle terze parti.

 

Esclusione delle Resposabilità

Nessuna responsabilità viene assunta da DIFFERENT PEOPLE in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito che all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dal download di materiale e programmi informatici dal presente sito.
Pertanto DIFFERENT PEOPLE non potrà essere ritenuta responsabile o, in alcun caso, a qualsiasi titolo tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso e dell’affidamento sulle informazioni nello stesso pubblicate, così come dei software impiegati. Il materiale e in particolare le informazioni anche tecniche del presente sito sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
DIFFERENT PEOPLE in particolar modo esclude ogni responsabilità collegata ad ogni garanzia, sia essa espressa o implicita, inclusa – senza limitazione – la garanzia di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, e di non violazione in relazione a questo sito web ed alle informazioni, alla grafica ed al materiale in esso contenuti.

DIFFERENT PEOPLE non potrà in caso alcuno essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazioni, danni particolari, indiretti, occasionali, o remoti, neanche qualora DIFFERENT PEOPLE fosse stata preavvisata circa la possibilità del verificarsi di tali danni.
L’utente è il solo responsabile per tutti gli accessi ed usi del sito different-people.com relativamente l’identificativo e la password a lui assegnata originariamente o da lui in uso, a prescindere che l’accesso e l’uso avvenga mediante autorizzazione dell’utente o meno, includendo senza limitazioni tutte le comunicazioni, le trasmissioni e le obbligazioni (incluse obbligazioni finanziarie) provocate attraverso il detto accesso ed uso.
L’utente viene considerato il solo responsabile per la sicurezza e confidenzialità della password e dell’identificativo a lui assegnato e deve immediatamente notificare DIFFERENT PEOPLE per qualsiasi uso non autorizzato dell’identificativo e della password o qualsiasi altra violazione presunta violazione della sicurezza del sito different-people.com.

 

Avvertenze

DIFFERENT PEOPLE non garantisce, afferma o legittima che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, puntuale, sicuro o senza errori, né assicura che il risultato che può essere ottenuto attraverso l’uso del nostro servizio sarà accurato o affidabile, non assume inoltre nessuna responsabilità in merito ai problemi causati all’utente dall’utilizzo di different-people.com e dalle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti dalla propria volontà, ad esempio, errori, ritardi o impossibilità nell’accesso al different-people.com da parte dell’utente in occasione dell’esecuzione della procedura di vendita; eventuali errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte dell’utente delle comunicazioni effettuate da DIFFERENT PEOPLE in relazione alla vendita dei prodotti.
L’utente accetta che di tanto in tanto DIFFERENT PEOPLE potrebbe rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o cancellarlo in qualsiasi momento, senza notificarlo, e che l’uso o l’impossibilità d’uso del servizio è a suo unico rischio.

In ogni caso, DIFFERENT PEOPLE si impegna, per quanto nella propria possibilità, a risolvere eventuali problemi che possono verificarsi e offrire l’assistenza necessaria all’utente per raggiungere una soluzione rapida e soddisfacente ai suddetti problemi.

In nessun caso DIFFERENT PEOPLE né i suoi collaboratori, fornitori, erogatori di servizi, impiegati, funzionari, direttori, affiliati, partner, agenti e rispettivi familiari sono responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo, o qualsiasi danno di qualsiasi tipo, sia esso diretto, indiretto, accidentale, punitiva, speciale o consequenziale, inclusa, senza limitazione, la perdita di profitti, la perdita di entrate, la perdita di risparmi, la perdita di dati o qualsiasi danno simile, sia basato sul contratto, sia illecito (inclusa la negligenza), sia presentata relativamente all’utilizzo da parte dell’utente riguardo qualsiasi servizio o prodotto procurato attraverso DIFFERENT PEOPLE e/o different-people.com, né per ogni altra lamentela relazionata in qualsiasi modo all’uso da parte dell’utente o di terzi del servizio o di qualsiasi prodotto, incluso, ma non limitato a, qualsiasi errore o omissione di qualsiasi tipo di contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo incorso come risultato di un uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) postato, trasmesso, o diversamente reso disponibile da DIFFERENT PEOPLE e/o different-people.com, anche qualora l’utente venga avvertito del verificarsi di quella possibilità.
Dato che alcuni stati o giurisdizioni non ammettono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o accidentali, in quegli stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità viene limitata alla minima parte permessa dalla legge.

DIFFERENT PEOPLE non può garantire variazioni di colore, tonalità, taglia o fabbricazione della merce. DIFFERENT PEOPLE nega ogni garanzia espressa o implicata, inclusa, senza limitazione, garanzie implicate di vendibilità e idoneità per propositi particolari.

Le responsabilità negate in questa sezione sono da considerarsi escluse da qualsiasi tipo di transazione tra l’utente e DIFFERENT PEOPLE e non sono applicabili alla merce venduta da DIFFERENT PEOPLE.

 

Forza maggiore

Né DIFFERENT PEOPLE né l’utente sono da considerare responsabili per il ritardo, per la mancata consegna, per il mancato assolvimento dei propri obblighi o funzioni riportati in questi Termini e Condizioni, causati da atti di guerra (dichiarati o non dichiarati), regolamentazioni del governo, atti terroristici, atti di Dio, disastri naturali, disordini civili, scioperi, riduzione dei mezzi di trasporto o da altri avvenimenti similmente al di fuori del controllo delle due parti.
In quella evenienza DIFFERENT PEOPLE si riserva il diritto di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

 

Separazione delle Disposizioni

Nell’evento che una disposizione di questi Termini e Condizioni sia determinata essere nulla, annullabile, inefficace, illegale, illecita, non valida o non applicabile, ciò non comporterà l’inefficacia totale dei Termini e Condizioni. Quella disposizione dovrà infatti in ogni caso essere applicata nella massima maniera consentita dalla legge, mentre la porzione non applicabile deve essere ritenuta separata da questi Termini e Condizioni e verrà sostituita da un’analoga disposizione valida che tenga debitamente conto dell’intenzione e del contenuto della stessa, nel rispetto ed ai sensi delle normative vigenti.
Questa determinazione non influenza la validità e l’applicabilità del resto delle disposizioni applicabili.

 

Indennizzo

L’utente concorda nell’indennizzare, difendere e tenere indenne DIFFERENT PEOPLE e i suoi collaboratori, fornitori, erogatori di servizi, impiegati, funzionari, direttori, affiliati, partner, agenti e rispettivi familiari, da ogni reclamo o richiesta, incluse le parcelle degli avvocati, fatte dall’utente o da qualsiasi terza parte a causa o in seguito alla violazione da parte dell’utente di questi Termini e Condizioni generali di vendita e servizio o dei documenti che questi Termini e Condizioni incorporano tramite riferimento o hyperlink, o per la violazione da parte dell’utente di qualsiasi legge o diritti di terze parti.

 

Conclusione dell’Accordo

Gli obblighi e le responsabilità delle due parti accettati con questo accordo prima della data di conclusione dello stesso sono valide ed in effetto fino a che non sono portati a termine sia da DIFFERENT PEOPLE che dall’utente. L’utente può concludere questi Termini e Condizioni in ogni momento notificando a DIFFERENT PEOPLE il desiderio dell’utente di non utilizzare più i servizi offerti da DIFFERENT PEOPLE e different-people.com oppure smettendo di utilizzare il sito web different-people.com.

Se l’utente è ritenuto o è sospettato venir meno a qualcuno dei termini o delle disposizione di questi Termini e Condizioni, DIFFERENT PEOPLE può concludere questo accordo in ogni momento senza notifica e/o può negare all’utente l’accesso totale ai servizi offerti all’utente o ad una parte di essi. In ogni caso l’utente rimarrà responsabile di tutti gli importi dovuti a DIFFERENT PEOPLE fino ed inclusa la data di terminazione dell’accordo.

In aggiunta ad ogni altro indennizzo equo e legale, DIFFERENT PEOPLE può, senza alcun preavviso per l’utente, immediatamente concludere l’accordo o revocare tutti o una parte dei diritti dell’utente concessigli in questo accordo. A seguito della conclusione di questo accordo, l’utente deve immediatamente cessare ogni accesso ed utilizzo del sito different-people.com e DIFFERENT PEOPLE deve, oltre ad ogni indennizzo legale o equo, immediatamente rimuovere tutte le password e informazioni fornitegli dall’utente presenti sull’account dell’utente ed impedire all’utente l’accesso e l’utilizzo di different-people.com in parte o completamente.

Qualsiasi terminazione di questo accordo non avrà alcun tipo di effetto sui rispettivi diritti ed obblighi (incluso e senza limitazioni, l’obbligo di pagamento) delle due parti verificatisi prima della data di terminazione.

 

Contatti

Per qualsiasi necessità di assistenza, reclamo o informazioni, il cliente può inviare una e-mail a info@different-people.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DIFFERENT PEOPLE ringrazia l’utente per aver letto e accettato questi Termini e Condizioni